Itaa
Sanificazione canali aeraulici
Il controllo, la valutazione dei rischi e la sanificazione sono attività periodiche che devono essere effettuate nel rispetto di precise normative che tutelano non solo i lavoratori ma tutti coloro che possono entrare in contatto con aria derivante da sistemi di aerazione.
Il controllo dei canali aeraulici
L’azienda ITAA SRL presente su Milano da diversi anni è specializzata nel trattamento, igienizzazione e sanificazioni degli impianti d’aria.
I tecnici sono a disposizione per ogni chiarimento. Gli interventi dell’azienda ITAA sono comprensivi dell’analisi dell’impianto, della valutazione dei rischi e delle azioni necessarie per la sanificazione e il mantenimento nel tempo.
Sono moltissimi gli interventi eseguiti con la massima soddisfazione del cliente.
Sanificazione canali aeraulici: l’intervento dell’azienda ITAA
Dopo aver effettuato la valutazione e l’analisi dell’impianto i nostri tecnici procederanno alla sanificazione canali aeraulici. Nello specifico procederanno allo smontaggio delle condotte, queste saranno sottoposte ad un accurato lavaggio e successivamente sanificate mediante la nebulizzazione di prodotti appositi.
Tutte le nostre azioni sono condotte secondo protocolli nati dall’esperienza e dalla profonda conoscenza della normativa in essere.
Perché effettuare la sanificazione canali aeraulici
L’aria derivante da impianti d’areazione è ricca di batteri e sostanze nocive, queste si depositano lungo tutto il percorso. Maggiore è la rugosità e porosità del canale e maggiori possono essere i depositi in essi contenuti.
Effettuare periodici interventi di sanificazione è indispensabile per tutelare la salute dei lavoratori ma anche dei clienti o frequentatori della struttura.
Sono molte le patologie correlate alle condotte d’aerazione, dalle più pericolose quali la legionella agli allergeni che causano diversi problemi alle vie respiratorie.
Rivolgendovi all’azienda ITAA SRL potrai chiarire tutti i tuoi dubbi, il personale sarà a tua disposizione per un sopralluogo e per la predisposizione di un preventivo.